Stazioni radio

MyRadio consente di attivare le stazioni radio, trovare le stazioni radio che ti piace, e ascoltare gratuitamente. MyRadio consente di ascoltare le stazioni radio negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Europa, Asia, Africa e Medio Oriente. Scopri quale stazione radio ti è piaciuto, sintonizzarlo, ascoltare gratuitamente e sintonizzarsi in qualsiasi momento del giorno o della notte.
Molte emittenti utilizzano la tecnologia AM che può essere ricevuto nel corso di migliaia di miglia, soprattutto di notte. BBC, VOA VOR e Deutsche Welle trasmesso in Africa e Asia via onde corte, per esempio. Ci sono molte stazioni radio campus studenti-run, come ad esempio l’Università del North Carolina a Chapel Hill, che si possono trovare in tutto il mondo.
È possibile ascoltare la radio in diretta da qualsiasi parte degli Stati Uniti, Canada, Europa, Asia, Africa, America Latina e Medio Oriente. Ascolta le stazioni radio sul tuo telefono, tablet o altri dispositivi portatili come uno smartphone o un tablet. Scarica l’app fm-radio per ascoltare la stazione radio su iPhone, iPad, iPod touch, dispositivo Android e altri dispositivi.
MyRadio ti dà la possibilità di trovare rapidamente la stazione radio che si desidera ascoltare e accedervi con il telefono, tablet o altri dispositivi portatili. Radio che consente di accedere a una vasta gamma di stazioni radio, da locale a nazionale a internazionale, e che si ascolta su AM o FM.
L’elenco delle stazioni radio gratuite che ascolti più spesso viene visualizzato automaticamente sulla home page ed è disponibile dal tuo cellulare o tablet.
Ogni volta che si scarica una radio gratuita sul telefono e ascoltare AM-FM o radio locale, si sarà in grado di farlo. Sintonizzatore radio FM si sveglia con una sveglia ogni volta, e con questa applicazione radio gratuita è possibile ascoltare sempre e ovunque.
Se questa app radio musicale gratuita ti aiuta, condividila con i tuoi amici e familiari su Facebook, Twitter, Instagram e altri siti di social media.
Coloro che non possono accendere l’FM possono trasmettere la stazione online, ed è attiva su Facebook e Twitter, con un blog di recensioni e riflettori d’artista, oltre a podcast con esibizioni dal vivo e playlist su misura per i corridori. In primo luogo, servono la Bay Area circostante un mix di hip-hop, rock, pop, country, jazz, blues, soul e altro ancora.
L’organizzazione dynamic arts, composta da 40 DJ curatoriali professionisti, ha una stazione radio di livello mondiale e uno staff a tempo pieno di tre dipendenti e volontari a tempo pieno. Dopo tre mesi, i volontari iniziano la formazione DJ e alla fine atterrare il proprio spettacolo. La prima stazione a produrre una playlist in tempo reale, che può essere un po ‘ troppo per un campus universitario. Quando la stazione riceve finanziamenti, di solito è attraverso una sovvenzione dalla Bay Area Public Radio Foundation, e questo è praticamente tutto ciò che ottiene.
Le Flaming Lips si esibiscono dal vivo in studio, che può essere visto sul loro sito web, sul sito web della stazione radio e su YouTube.
Titan Radio (ora chiamato Titan Radio) è gestito in modo leggermente diverso dal tipico college station, ma è ancora molto più di una stazione radio del college.
Nel 2014, 2017 e 2019, l’emittente ha ricevuto il Premio Marconi dall’Associazione Nazionale delle Emittenti come Stazione Radio Universitaria dell’anno. Inoltre, WRHU è stato due volte nominato numero uno stazione radio del college dalla Princeton Review. The Titan Radio Prize-stazioni radio pluripremiate come Titan Radio hanno prodotto una serie di premi nazionali e internazionali, così come numerosi premi e riconoscimenti locali.
La stazione trasmette una vasta gamma di programmi musicali, tra cui musica classica, jazz, blues, hip-hop, rock, pop, country e musica alternativa. Il canale trasmette in diretta e on demand su una varietà di media in streaming tra cui iTunes, Google Play, Spotify, Apple Music, Pandora, YouTube e altre piattaforme di media digitali.
XM e Sirius possiedono Sirius XM Satellite Radio, che è stata costituita nel 2010 da una fusione di X mSIRIUS, mentre Xm Radio Canada (Sirius Canada) è stata una società indipendente in Canada dal 2010. Le emittenti satellitari, come quelle negli Stati Uniti e in Canada, hanno satelliti spaziali che limitano la crescita delle loro trasmissioni.
Oggi non ci sono quasi stazioni radio classiche, ma in passato erano le principali stazioni radio del paese e guadagnavano costantemente una notevole quantità di denaro. La musica digitale e in streaming ha iniziato a superare la radio in popolarità, poi le porte si sono aperte e oggi sono sempre meno in mezzo. WTOP sta per “Washington Top News” ed è disponibile su Sirius XM Satellite Radio e SiriusXM Radio Canada così come Xm Radio in Canada.
Nel mese di aprile 2011, la stazione è stata acquistata dalla famiglia di proprietà del Minnesota Hubbard Broadcasting, una filiale della famiglia Hubbard.